Corso Mizar - 1978-81

Collegio Navale Francesco Morosini - Venezia

Si è concluso da qualche giorno il raduno del 31° dall'uscita dal Collegio ed ancora non mi sono ripreso completamente. Dalla fatica, dall'emozione e da un pò di malinconia per la forzata assenza di Davide e per quella di alcuni altri, anche se per ragioni meno difficili. 
Sinceramente, aggiungo ai motivi scambiati via mail dal Tarallo, che è stato bello vedere il Corso ancora una volta unito per incitare, anche se solo con le nostre urla, chi è in difficoltà e combatte la battaglia più difficile. Spero che Davide e Corinna abbiano sentito nel cuore il nostro PALE A PRORA, urlato come mai lo avevamo fatto fino ad oggi!

Ho pubblicato le foto nella nostra Galleria (serve fare login per vederla), ed ho deciso di aprire con la foto che dedica a Davide il nostro incontro.

FORZA DAVIDE!

Il Tarallo mi perdonerà se ho passato in secondo piano il suo 50° compleanno.
GRAZIE! Per l'ospitalità! Un'unica pecca: la temperatura. Vabbè che ne hai fatti 50, ma non c'era bisogno di dircelo anche indicando la temperatura sul termometro! Per i 51.... fatte na' piscina!
GRAZIE a Francesca per la splendida ospitalità e per la preparazione. Complimenti... per la sopportazione che hai dimostrato del Corso Mizar.

AUGURI TARALLO!