Corso Mizar - 1978-81

Collegio Navale Francesco Morosini - Venezia

Con colpevole ritardo, causa impegni di lavoro, pubblico la testimonianza del Mizarraduno 2017.

Invece di scrivere un resoconto mio, tra l'altro non ne sono capace, ho deciso di riportare alcuni WA pubblicati nel nostro gruppo... sono sicuro che renderanno l'idea dello splendido (e caldo) week end meglio di quanto possa fare io.

Un grazie affettuosissimo al Tarallo per la squisita ospitalità. Senza di essa, quest'anno, mi sa, non avremmo avuto il raduno. Un ringraziamento particolare a Francesca che si è prodigata ad assistere un branco di caproni come noi. Un grazie alla Mucca cambusiera che ha dimostrato che dalle tette non esce solo latte ma anche buon vino. Un grazie particolare ad Ugo ed a Zappo per il gradito ricordo delle felpe. Ed infine un grazie a TUTTI per la vostra presenza...mi mancate già.

È stato un fine settimana faticoso: più di 12 ore di macchina, aerei etc.... Ma ne vale sempre la pena! Questo ed altro per abbracciare gli Amici! Grazie a tutti quelli che c'erano per avermi, ancora una volta, scaldato il cuore; un abbraccio a quelli che avrebbero voluto esserci ma non sono riusciti (per davvero): lo so, rode... Un abbraccio anche a quelli che non sono venuti perché non volevano... Non sapete che vi siete persi! Grazie, ovviamente a Tarallo e tutti quelli  che hanno contribuito a rendere questi giorni speciali... Tanto sappiamo chi sono, no? Spero davvero di rivedere qualcuna di voi durante l'anno ma confesso che non vedo l'ora che arrivi il prossimo... Pale a prora Mizar...

Un caro ringraziamento al Tarallo, ai suoi collaboratori vari, simpatici cani compresi, a Francesca e a Jose, per il rinnovato, quanto proverbiale impegno, che ancora una volta ci ha consentito di beneficiare di un piacevolissimo weekend. Un ringraziamento affettuoso a tutti quelli che hanno partecipato e un sollecito a quanti avrebbero voluto esserci e davvero non hanno potuto, a sforzarsi di più per la prossima occasione. Ai " paccari " seriali, che tanto non ci saranno nemmeno nelle prossime occasioni, il rammarico per il fatto che si perdano dei bei momenti  insieme.......

Ancora un grazie al Tarallo per la sua instancabile e grandiosa ospitalità che ci mantiene sempre più uniti nel tempo. Un grazie a Francesca per la sua inarrestabile opera per farci sentire tutti a nostro agio, sempre con un sorriso ed infinita simpatia. 

Grazie a voi x la presenza e x il supporto ed i regali graditissimi. Anche quest'anno si sono viste facce che mancavano da un po' e questo ha fatto certamente piacere a tutti...                        Insomma... il Mizar c'è!

Due foto per chiudere in bellezza... per le altre vi rimando alla Galleria (riservata), che pubblicherò nei prossimi giorni, oppure a Dropbox (link via mail).

 

Mizarraduno
Mizarraduno