Corso Mizar - 1978-81

Collegio Navale Francesco Morosini - Venezia

Il Corso Mizar ha festeggiato l'anniversario dei 25 anni dall'uscita dal Collegio lo scorso 1-2 Aprile 2006 a Velletri (RM) nella stupenda ed accogliente casa Zappo.
Difficile commentare l'evento, per questo riporto le emozioni ed i ringraziamenti girati per e-mail nei giorni immediatamente successivi. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa è libero di farlo, mandandomi lo scritto o aggiungendo direttamente l'articolo (ora potete farlo anche direttamente).

All'indomeni dell'epico raduno mizariano, corre l'obbligo di un "encomio" per il gazalberto zapponetto, bravo (e prode) organizzaotre delle kermesse.
Parimenti encomio va all'adorabile mogliettina del sullodato gazalberto, per la immensa pazienza dimostrata nel 
sopportarci e sfamarci. Grazie di cuore.
gianluchino poiana (quello magro)

Mi unisco al plauso della poiana per la disponibilità, cortesia e affetto che lo zappo e la sua gentile consorte hanno profuso nell'organizzare l'evento. Un abbraccio a tutti.
Luca Giorgerini

Sono stati due giorni magnifici. 
Zappo e Consorte (ed i loro collaboratori) sono stati magnifici. A loro va tutta la nostra ammirazione ed un "grazie" immenso. Ciao.
Bob

Beh, non mi allargherei troppo con i complimenti. Il crudo era un pò grasso e tagliato troppo spesso.
tara

E' stato, in assoluto, il più bel raduno di TUTTA la storia del Mizar! Grazie Zappo, grazie Roby!!!
Giac

Poiana, Bob, Ines, Tutti quanti Voi !!!!
Sono io che ringrazio tutti quanti Voi!!! Ancora ieri sera commentavamo con Roby che è stata una splendida 2 giorni di magnate e risate e di....dignitosissimo sport (aho...avete visto Kafir....nonostante il cocomero ancora je dava !!). Tutto è andato al meglio, credo. Magnifica anche la partecipazione di mogli, fidanzate e figlietti vari. A tale riguardo, ho raccolto i seguenti "setimenti":
1) il migliore in "campo" di Tele+ per i "figlietti", votato a gran voce dalle mie ragazze: IVO, il bimbetto di Kafir. Motivazione (ovviamente da me reinterpretata): è già un bel paraculo !!!!
2) per le fimmene, voto a gran voce dai maschietti in campo: la BOZZA!! Praticamente un BOZZI con gli air bag !!!
In ultimo alcuni doverosi ringraziamenti che, colpevolmente, non ho fatto:
1) ad Ugo e Tano, per il consueto aiuto e supporto  tecnologico;
2) al Tormy (che s'è dimenticato le mutande sporche di sostanza marron in albergo, già smaltite) per l'organizzazione della Cala Sportiva;
3) a Daddy per le mitiche bufale, al Pierino per quel ben di Dio che ci ha portato da Parma, al Pontiac per il design e sostanza delle Cassate (orgasmiche!), a Giac e Condor per vino e caciotta (che me bevo e mangio io perchè rimaste !!), al Tano, anzi alla mamma del Tano per le torte al cioccolato, praticamente finite, alla Cristina Ischenè per salsicciotti piacentini....che non sono riuscito neanche ad assaggiare, alle crostate di Marzia e Lucio, finite prima di riuscire a provarle, al Tarallo per regia, audio e cazzate varie, e sicuramente mi sto dimenticando di qualcuno ma....non me ne vogliate.....TUTTO QUELLO CHE AVETE PORTATO E FATTO LO AVETE PORTATO E FATTO PER NOI !!!! Un grande grande abbracciio a tutti e........alla prossima....magari ...stesso luogo stesso mare ????!!
Zappo

Mi accodo ai ringraziamenti per i Zapp per la stupenda ospitalità, .... Mi duole che il padrone di casa abbia indossato la casacca bianca e le abbia prese sonoramente da uno scatenato team BLU (nonostante Kafir), .... ma una Riperdita ve la concederemo al piu' presto... (vero Ghibellino??). Saluti
Rapazzo de la Trippa

ragazzi non ho parole, e' stato magnifico !!!!!!!!!!!!!!! alla prossima, un abbraccio e  ENCOMIO SOLONNE AI  ZAPPONINI
pontiac
(n.d.r. Pontiac è stato il primo a registrarsi sul nuovo Sito del Mizar)

MI UNISCO A TUTTI PER LE PAROLE ED I SENTIMENTI ESPRESSI.
DIGOS

Magnifica ospitalità, difficilmente la potremo scordare
Nadir, Antonella, Roberta ed Ivo.

Concordo nel dire che è stato il più bel raduno del Mizar; grazie ancora a te e Roby (ed anche a Martina e Benedetta) per l'ospitalità. A presto.
Ugo

Mi associo!!! Non potrò mai dimenticare le ore trascorse con vs insaziabili mogli, compagne e affini, durante vs partita calcio. Vi ringrazio tutti. Non mancherò alla prossima che spero sia densa di attività sportive.<br>
Vici

Ancora in fase di recupero di lucidità (ma c'era anche un prete o me lo sono sognato?) tutto il mio affetto a Roberta e Zappo (veri manager e amici). Un sentito ringraziamento per la magnifica nottata anche a quella signora che ricordo vagamente. Saluti
Gioffri

Caro Alberto, un ringraziamento particolare a Te ed a Tua moglie per tutto l'impegno rpofuso nell'organizzazione di u weekend che rimarrà nel cuore di tutti noi. Un abbraccio
Giorgio Cristalli